Ristoramento

Camminiamo alzando gli occhi al cielo, perchè l'aiuto ci viene da Colui che ha fatto il cielo e la terra (SALMO 121).

Questo puntinablu nei testi, è un invito a riflettere

Obiettivo

Perciò, il giudizio si è tratto indietro, e la giustizia si è fermata lontano; poichè la verità è caduta nella piazza, e la dirittura non è potuta entrare. 15 E la verità è mancata, e chi si ritrae dal male è stato in preda. Or il Signore ha veduto questo, e gli è dispiaciuto che non vi era dirittura alcuna.16 E veduto che non vi era uomo alcuno, e maravigliatosi che non vi era alcuno che s'interponesse, il suo braccio gli ha operata salute, e la sua giustizia l'ha sostenuto (Isaia 59.14-16). Poichè il Fanciullo ci è nato, il Figliuolo ci è stato dato; e l'imperio è stato posto sopra le sue spalle; e il suo Nome sarà chiamato: L'Ammirabile, il Consigliere, l'Iddio forte, il Padre dell'eternità, il Principe della pace (Isaia 9.5). Venite a me, voi tutti che siete travagliati ed aggravati, ed io vi darò riposo. 29 Prendete sopra voi il mio giogo, ed imparate da me poichè io sono mansueto, ed umile di cuore; e voi troverete riposo alle anime vostre. 30 Perchè il mio giogo è dolce, e il mio carico è leggero (Matteo 11.28-30). Sol ecco ciò che io ho trovato: che Iddio ha fatto l'uomo diritto; ma gli uomini hanno ricercati molti discorsi (Ecclesiaste 7.29). Il giorno seguente, Giovanni vide Gesù che veniva a lui, e disse: Ecco l'Agnello di Dio, che toglie il peccato del mondo. 30 Costui è quel del quale io diceva: Dietro a me viene un uomo, il qual mi è antiposto; perciocchè egli era prima di me. 31 E quant'è a me, io nol conosceva; ma, acciocchè egli sia manifestato ad Israele, per ciò son venuto, battezzando con acqua. 32 E Giovanni testimoniò, dicendo: Io ho veduto lo Spirito, ch'è sceso dal cielo in somiglianza di colomba, e si è fermato sopra lui. 33 E quant'è a me, io nol conosceva; ma colui che mi ha mandato a battezzar con acqua mi avea detto: Colui sopra il quale tu vedrai scender lo Spirito, e fermarsi, è quel che battezza con lo Spirito Santo. 34 Ed io l'ho veduto, e testifico che costui è il Figliuol di Dio (Giovanni 1.19-24).

Chi siamo

divisorio

Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale

con sede in Vallecrosia Imperia

,

via Aldo Moro 12

Orario culti: Domenica ore 10.00 --- Giovedi ore 20.30

Pastore Dicerto Salvatore - cell. 3927523695

savatore_dicerto@yahoo.it

Siamo una piccola comunità di estrazione pentecostale. Il nostro desiderio è quello di piacere a Colui che ci ha salvato e che ci ha dato la vita eterna in dono.

Preferiamo la libertà in cui Cristo ci ha messi, ma non disegnamo la compagnia di tutti quelli che amano veramente Gesù. Siamo certi che il Signore ha suoi figli dovunque, ma sappiamo che molti, nonstante tutto vivono come dispersi in casa propria.

Al SIGNORE appartiene la terra e tutto quel che è in essa,il mondo e i suoi abitanti.2 Poich'egli l'ha fondata sui mari, e l'ha stabilita sui fiumi. 3 Chi salirà al monte del SIGNORE? Chi potrà stare nel suo luogo santo? 4 L'uomo innocente di mani e puro di cuore, che non eleva l'animo a vanità e non giura con il proposito di ingannare. 5 Egli riceverà benedizione dal SIGNORE, giustizia dal Dio della sua salvezza. 6 Tale è la generazione di quelli che lo cercano, di quelli che cercano il tuo volto, o Dio di Giacobbe. [Pausa] 7 O porte, alzate i vostri frontoni; e voi, porte eterne, alzatevi; e il Re di gloria entrerà. 8 Chi è questo Re di gloria? È il SIGNORE, forte e potente, il SIGNORE potente in battaglia. 9 O porte, alzate i vostri frontoni; alzatevi, o porte eterne, e il Re di gloria entrerà. 10 Chi è questo Re di gloria? È il SIGNORE degli eserciti; egli è il Re di gloria (Salmo 24).

Chi, trovandosi nelle nostre contrade, desiderasse venirci a trovare, troverà sempre la porta aperta.

Il contenuto di questo sito è di proprietà dell'autore. Può essere usato liberamente citando la fonte.