RISTORAMENTO

Camminiamo alzando gli occhi al cielo, perchè l'aiuto ci viene da Colui che ha fatto il cielo e la terra (SALMO 121).

Questo puntinablu nei testi, è un invito a riflettere

Testimonianze

Testimonianze

divisorio

In questa sezione inseriremo alcune testimonianze che giudichiamo attendibili con a speranza che possano essere di aiuto a qualcuno. Le scritture ci ricordano quanto segue: "Voi riceverete lo Spirito Santo e mi sarete testimoni in Gerusalemme, in tutta la Giudea e in Samaria, e fino alle estremità della terra" (Atti 1.8). Quelli che hanno creduto, nel giorno in cui l'umanità comparirà davanti al supremo Giudice, con la loro fede condanneranno quelli che non hanno voluto credere. Beato è colui che riceve una buona testimonianza e crede nel Signore Gesù Cristo, ma è beato anche chi rende fedele testimonianza a Gesù il Salvatore del mondo.

Chi legge le scritture ha davanti a se solo un piccolo numero di testimoni, ma i secoli hanno prodotto e produrranno ancora fedeli testimoni, affinchè ogni generazione abbia i suoi. Unico fra tutti è il grande e Fedele Testimone, Gesù Cristo, perchè la Sua parola, la sua carità, il suo sacrificio non hanno età e, tutti quelli che nei secoli gli hanno creduto non sono mai stati delusi. Certo è vero che ci sono anche i delusi, solo perchè si sono illusi di poter circuire e ingannare il Figliuolo di Dio.

A quello scriba che gli disse: "Maestro, io ti seguirò dovunque tu andrai", Lui rispose: "Gli uccelli del cielo hanno dei nidi e le volpi hanno delle tane, ma il figliuolo dell'uomo non ha dove posare il capo".

Ma a coloro che gli hanno creduto, Lui ha promesso che li avrebbe accolti nella casa di Suo Padre. Se tu vorrai accettare col cuore il messaggio che Lui manda a te, anche tu farai parte della grande famiglia dei figli di Dio, che tali sono solo per grazia. Credimi, NON COSTA NULLA!!!

Il contenuto di questo sito è di proprietà dell'autore. Può essere usato liberamente citando la fonte.